1998 - 2017© All rights reserved - Massimiliano Monnecchi

STUDI & OFFICINE

MILANO | LIVORNO

ZANELLA68

Una ex officina di fine anni ’50 trasformata in spazio polifunzionale dedicato al mondo dell’Immagine

La sede (zona est di Milano) è situata in corte interna riservata e tranquilla, con accesso carrabile (max. furgone cabinato), e facilmente raggiungibile sia dal centro (ca. 15 min con mezzi di trasporto urbani linee 27-54-73) che dalla tangenziale est (uscita Forlanini direzione Centro).
Lo spazio Zanella68 è virtualmente suddiviso in 2 ambienti complementari. Si presta all’allestimento di set foto/video/cinema mediamente complessi, come location e per lo svolgimento di corsi, workshop e casting. La cucina interna e l’adiacente accademia di parrucchieri completano l’offerta e l’accoglienza.
La sala posa principale ha una superficie di circa 35 mq (profondità max ca. 9 metri), con possibilità di allestire limbo su 4 pareti: è attrezzata con sistema aereo e supportata da attrezzatura di sala. Si può integrare con parte della sala lavoro secondo necessità.
La sala lavoro è composta da un’area informatica adeguata alle necessità produttive digitali e di prestampa, nonché per l’acquisizione ed il trattamento di pellicole fotografiche fino al f.to 4×5″/10×12 (sviluppabili in sede previo accordo). La restante superficie di ca. 25 mq è a disposizione per la logistica e l’accoglienza.
Supervisore: Massimiliano Monnecchi

 AREA51CreativeZone

Lungo la costa tirrenica, circondata da una terra antica, sorge una moderna Officina d’Immagine

pan area51 1

Lo studio AREA51CreativeZone è situato in una zona artigianale al limite nord della città di Livorno, facilmente raggiungibile dalla Variante Aurelia (uscita Collesalvetti – direzione Livorno) e distante pochi minuti dalla Stazione Centrale e circa 20 minuti dalla città di Pisa.
Con passo carrabile ed area scarico/carico interna, la sede è adatta a soddisfare molte esigenze professionali, in particolare in ambito ritratto e moda. Lo spazio di ca. 50 mq (altezza di ca. 4,5 metri) aperto intorno al set e la particolare cura dell’ambiente permettono di allestire set foto/video mediamente complessi e lo svolgimento di corsi, workshop e casting. Completano la struttura un camerino per il cambio abiti e le possibilità offerte dai molti collaboratori dello studio.
Supervisore: Federico Marsiglia